ESAME CONSULENTI ADR

Data di pubblicazione

11/03/2024

Tipo avviso:

Nuova pubblicazione

Nuova sessione 1° seduta 2024 il giorno 16 MAGGIO 2024. Domanda da presentare entro il 03 MAGGIO. La domanda va presentata via pec all’indirizzo umc-ancona@pec.mit.gov.it firmata digitalmente e corredata da copia del documento di identità e per conoscenza a vania.baldini@mit.gov.it. Le tariffe sono riportate negli elenchi allegati. Le due tariffe per il bollo di euro 16 sono da versare con il sistema PAGO PA tramite il portale dell’automobilista accedendo con lo spid come da allegato.

I VERSAMENTI  A FAVORE DELLA TESORERIA E PER IL RILASCIO DELL’ATTESTATO  DEVONO ESSERE EFFETTUATI SEPARATAMENTE  TRAMITE VERSAMENTO IBAN AL C/C IT 64B 01000 03245 330 015 2454 09 CON LA CAUSALE “partecipazione agli esami per il conseguimento /rinnovo/rilascio del certificato di formazione professionale di consulente per la sicurezza dei trasporti delle merci pericolose

In totale i versamenti sono 4:

2 tramite portale NOI PA separati di euro 16,00 ognuno come da allegata tabella;

2 versamenti IBAN separati come da allegato  : 

-1 per conseguimento euro 123,98 o rinnovo o estensione/integrazione  Euro 103,29

– 1 per il rilascio del certificato euro 5,16

 

 

Non si possono presentare richieste in quanto il termine è scaduto

Ancona 08/03/2024

Tutte le informazioni possono essere reperite alla seguente pagina ESAME CONSULENTI ADR

Allegati:

TARIFFE-ADR-E-IBAN.pdf Guida-Veloce-Nuovo-Sistema-dei-Pagamenti-Utente-Cittadino_0-1.pdf domanda-ADR.pdf